La nostra storia

Essere attenti ai mutamenti del mercato, saperne comprendere le esigenze e lavorare in team, sono i valori che hanno contraddistinto la nostra relazione con ogni cliente dal 1983. Questo particolare modo di interpretare il lavoro ha portato l'azienda ad un rapido sviluppo che la colloca stabilmente in una posizione di leadership nel settore del condizionamento.

Nel proprio successo non ci sono particolari segreti ma solo la capacità di sapere coniugare l'esperienza, l'aggiornamento tecnologico, la flessibilità delle competenze, l'assistenza scrupolosa e puntuale con le diverse esigenze del cliente.

E' l'uomo al centro delle attenzioni della Cartechini Group, ovunque egli sia, a casa o al lavoro; consapevole che il comfort è importante per una vita serena e per un ambiente di lavoro sano e motivante.

La nostra professionalità

Nel momento in cui un'azienda prende una decisione strategica i risultati non si possono conoscere a priori, ma nel nostro caso scegliendo, molti anni fa, la Mitsubishi ELectric come unico fornitore unico i risultati positivi forse si sarebbero potuti anche preventivare.

Tutti gli impianti realizzati e contraddistinti dal logo M.E.Q., rappresentano per noi e per la Mitsubishi Electric l'orgoglio e la volontà di mantenere la propria posizione di leader nel mondo della climatizzazione.

Rappresenta i più elevati livelli di comfort, di efficienza e durata. Indica una generazione di prodotti costruiti per creare una qualità di vita migliore in ogni ambiente e per garantire il benessere attivo degli affetti più cari.

Il nostro team

Gilberto Cartechini

Socio fondatore - Responsabile vendite


Cristiano Zenobi

Socio - Responsabile amministrativo


Paolo Maurelli

Socio - Installatore e manutentore qualificato


Sandro Compagnucci

Socio - Installatore e manutentore qualificato


Riccardo Cardella

Installatore e manutentore qualificato


Leonardo Roncaglia

Installatore e manutentore qualificato


Giorgia Giacomozzi

Impiegata tecnico-amministrativa e front office


Maria Giorgia Raponi

Impiegata back office


Elisa Cartechini

Impiegata amministrativa-contabile


Matteo Mastroprimiano

Apprendista installatore


Dicono di noi